snael-interno

SHOW GARDA 2017

International Llama and Alpaca Show - 2° Edition

30 Settembre/1 Ottobre 2017  - Citta' di Malcesine

Di seguito tutte le informazioni e i documenti (versione in italiano ed inglese) utili per poter partecipare alla Show Garda 2017 - Citta' di Malcesine:

  1. pdfCondizioni generali di partecipazione (ITA)
  2. pdfModulo di iscrizione (ITA)
  3. pdfRequisiti veterinari (ITA) 
  4. pdfBiosecurity (ITA)
  5. pdfAutocertificazione (ITA)
  6. pdfInserzione libretto (ITA)
  7. jpgScala cromatica  


English version:

  1. pdfGeneral condition of participation_(UK)
  2. pdfRegistration form (UK)
  3. pdfVeterinary requirements (UK) 
  4. pdfBiosecurity (UK)
  5. pdfOwner self-certification (UK)
  6. pdfAdvertisement program booklet (UK)
  7. jpgScala cromatica  

 

Curricula dei Giudici che presiederanno lo Show:

Julie

Julie Taylor-Browne,
è probabilmente l'istruttore di camelidi più esperto in Europa ed ha insegnato sin dal 2003. E' stata qualificata come Istruttore Camelidynamics con Marty McGee Bennett, il principale istruttore di camelidi negli Stati Uniti. E' anche una TTEAM Practitioner1 per i cavalli ed una insegnante di TAG (training clicker per gli esseri umani!) e recentemente si e' qualificata come praticante di Feldenkrais.

Offre corsi in tutta Europa e in Scandinavia. Julie ha lavorato come giudice presso la British Alpaca Society e la British Llama Society e ha giudicato alpacas e llamas nel Regno Unito, Francia e Finlandia.

Ha pubblicato molti articoli sul tema della formazione alpaca e lama, li potete trovare al seguente indirizzo http://www.carthveanalpacas.com/articles.html

 

RobinRobin Näsemann 
è nato in Germania, ha frequentato la scuola in Inghilterra ed e' laureato in economia presso l'Università di Lugano, in Svizzera. La sua famiglia ha iniziato l'allevamento di alpacas nel 2003 ed ora ha una gregge di 80 alpacas nell'ovest della Germania. Gran parte della fibra di alpaca viene utilizzato in biancheria di alta qualità, poiché la famiglia Näsemann gestisce negozi di biancheria con nome "Dorma Vita" per quattro generazioni.

Dal 2006, Robin è un Screener certificato per l'AZVD (Alpaca Breeders Association of Germany) edha esaminato alpacas in tutta Europa e Sud America. Da diversi anni è stato membro del consiglio di amministrazione della più grande associazione alpaca nell'Europa continentale. Nel 2010 ha iniziato il programma di formazione per giudicare AOBA che ha concluso come giudice certificato AOBA (ora AOA) per Halter, Fleece e Performance nel 2013. Ha giudicato show di alpaca in USA, Canada, Francia, Svezia, Svizzera, Belgio, Paesi Bassi E la Germania e frequentemente offre seminari su alpacas in tutta Europa.